Wednesday, May 7, 2014

* Pubblicazione su Country Corner *



Ci sono dei giorni in cui ti svegli un po' così, giornate grigie e umori dello stesso colore... succede!
Poi però ti arrivano telefonate da persone speciali che ti travolgono con notizie favolose e tutto si aggiusta.
Questa é una di quelle giornate per me!
Quando Viviana - Biancoantico mi ha chiamata questa mattina, mi ha comunicato che il giornale con la sua intervista e parecchie mie foto era finalmente uscito. Mi sono precipitata in edicola e ho comprato tutta orgogliosa la mia copia di Country Corner ... mamma mia, che emozione vedere le proprie fotografie su carta! Sfogliare le pagine e toccarle...




Non fraintendetemi, qui si celebra solo e soltanto la bravura di Biancoantico, come é giusto che sia: Viviana davvero se lo merita e non posso che essere felicissima per questo riconoscimento che Country Corner ha voluto dare a lei e al suo lavoro. Ma sono altrettanto felice ed orgogliosa che abbiano scelto molte mie fotografie, mescolate a quelle di Viviana,  per esaltare il suo talento, perciò gongolo e ringrazio!! Con lei succedono sempre un sacco di cose belle!






1 comment:

  1. Veronica, anche con te succedono un sacco di cose belle haahahah! Tesoro grazie di tutto, del tuo bellissimo lavoro e anche per questo post. Ti abbraccio forte forte, e complimenti anche a te! ;-)

    Viviana

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo