Thursday, December 22, 2011

* DIY - Paper Wrap *


Ciao Belle!!
Siete sommerse anche voi di pacchetti, pacchettini e regalini
sparsi per casa, sotto l'albero e dentro gli armadi
(affinché i bimbi non li vedano)?
... io sì e quest'anno mi sono ingegnata per avere delle confezioni regalo particolarmente carine,
ma soprattutto fai-da-te.
Ho preso della semplicissima carta grezza da imballo,
dell'inchiostro per carta, un timbrino (nel mio caso un tappo di gomma)
e un po' di fantasia per i disegni.
Questo é il risultato... non é carina la mia carta?






Hi Beauties! 
Have you got gifts everywhere, under your Christmas Tree and in your wardrobes
(in order to hide your children's gifts) ?
I have and this year I did all my best to have beautiful gift wrapping,
especially a DIY gift wrapping!
I purchased a simple packaging paper,
some ink pads, a stamp and a bit of fantasy for the design.
This is what I got... isn't it lovely?



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo