Friday, October 24, 2014

* Avoriophoto : Grazie dei Fiori Atelier - Inaugurazione *






Ciao Ragazze! Apro questo post di venerdì con la foto di un abbraccio pieno di caldo affetto e sincera complicità, quello che si instaura solo tra una madre e il proprio figlio... in questo caso l'abbraccio dei protagonisti di questo post!! Sì, perché oggi vi mostro il nuovo magico laboratorio di Grazie dei Fiori Atelier, che ha inaugurato martedì 14 ottobre ...  sono certa che avrete già visto qualche scatto su Ig e Fb, perché la sera stessa e il giorno dopo, internet é stato invaso dalle foto di questo evento super chic e molto ben riuscito!! Ad ogni modo, dato che ero la fotografa ufficiale della serata, voglio darvi la mia versione dei fatti...
Tanto per cominciare ho visto una madre e un figlio, Stefania e Giorgio, davvero emozionati, orgogliosi di presentare uno spazio dal mio punto di vista unico e meraviglioso, per la cui realizzazione hanno impiegato tempo, fatica e sacrificio; erano felici di ricevere amici e clienti con i quali hanno saputo creare rapporti solidi di stima e calore; poi ho visto persone che volevano esserci a tutti i costi perché sapevano che quando Grazie dei Fiori si muove, lo fa con stile e soprattutto con magia!! Sì, perché le persone speciali sono davvero rare e vi assicuro che loro lo sono!
Spero con tutto il cuore che le mie foto rendano giustizia a questi interni incantevoli...




[ Ph. Avoriophoto ]



In queste stanze si realizzeranno piccole e grandi magie di fiori e non solo...
Presto ci saranno altri piccoli eventi e sorprese, perciò seguite la pagina FB

Strada Maggiore, 42 - Bologna


In bocca al lupo ragazzi per questa nuova avventura!



2 comments:

  1. Una meraviglia!
    Amo le tue foto, ed amo i fiori e la classe che contraddistingue lo stile di questo stupendo Atelier e del concept alla sua base.
    Che dire? "Fiorai" d'avanguardia!

    Luisa M.
    cioccolatoandmint.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Luisa!! Loro sono incredibili!!
      Un abbraccio,
      Veronica

      Delete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo