Friday, May 23, 2014

* Avoriophoto - Battesimo Giovanni *



Ciao Ragazze!
Oggi voglio condividere con voi le foto del Battesimo di Giovanni il dolcissimo bimbo di Alessandra: conoscete tutte lei e il suo blog Almalu's Place, lo so!! Per quanto mi senta molto più a mio agio  con i matrimoni, sono stata felicissima di fotografare il Battesimo di Giovanni, perché sapevo che l'organizzazione e realizzazione dell'evento sarebbe stata più o meno quella di un matrimonio... e infatti non mi sbagliavo!! Con Alessandra, non si sbaglia mai!! Vogliamo parlare di quando l'ho vista arrivare in quel delizioso coat bianco a pois neri? Veramente adorabile!!... e dell'allestimento della sala per la cena a Corte dell'Abbadessa, con quel carretto pieno di meraviglie?!?! Giudicate un po' voi!




[ Ph. Avoriophoto ]


Per tutti i dolci, torta compresa, mi pare che sia stata opera della nonna di Giovanni,
perciò grande applauso!!!
Felicitazioni a Baby G e ai suoi genitori!


No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo