Monday, February 10, 2014

* Avoriophoto - Inspiration Party from Cuci-Nata *


Care ragazze, oggi vi presento Lucia che ha aperto da poco la sua nuova attività... ho già parlato di lei diverse volte nel mio blog, ma oggi voglio fare le presentazioni ufficiali! Cuci-Nata nasce dalla grande passione di Lucia per la cucina.... la scorsa estate, quando ho avuto la fortuna di fotografare il suo splendido matrimonio, avevo capito che in lei ci fossero un estro e un gusto particolari, visto l'allestimento in gran parte pensato da lei! Durante i preparativi di questa sposa, gironzolando per casa in cerca di qualche angolino carino da fotografare, mi sono infilata nella sua cucina, attirata da una lavagnetta con scritto "Wedding Day" e ricordo perfettamente che il suo papà mi ha avvicinato dicendomi che ero entrata nel "regno" di Lucia; con una punta di orgoglio e soddisfazione mi ha detto che la sua bambina cucinava molto bene! Lì per lì mi sono semplicemente intenerita di fronte all'amore di un padre nei confronti di sua figlia... non potevo sapere che Lucia fosse davvero così brava a cucinare!
Sollecitata da Giovanni, suo marito e dalla sua famiglia, ha deciso di mettere da parte la sua laurea in ingegneria (l'avreste mai detto?!?!?!) per dedicarsi alla sua più grande passione... da qui é cominciata la sua avventura con Cuci-Nata, Laboratorio di Bontà .





Qui sotto trovate il servizio fotografico di un altro splendido lavoro di Cuci-Nata, realizzato in novembre. Lucia ha sviluppato perfettamente il tema di un Battesimo in rosa.
Come sempre i dettagli si sprecavano: cannucce, bandierine, nastri, cake-topper, pom pom, sacchettini di juta bordati di pizzo rosa, washi tapes, alzatine e posate di legno.... una meraviglia!!!
La varietà del cibo preparato poi mi ha molto stupita: brownies, cupcakes, biscottini glassati, tartufi al cioccolato, confetti, marmellate, vasetti di yogurt con composta di ciliegie e, per finire, una naked cake decorata con panna e lamponi!
Lucia é stata tanto carina e mi fatto una doggy bag da urlo... tutta la mia famiglia ha apprezzato alla grande!!! Vi lascio agli scatti...






Da oggi troverete sempre qui a lato il badge di Cuci-Nata
per indicare l'affetto che mi lega a Lucia
e soprattutto per facilitare tutte le mie e le vostre visite!!!



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo