Wednesday, April 24, 2013

* Giveaway/Contest di Primavera *





Al raggiungimento dei 200 followers avevo annunciato un Giveaway... Le promesse naturalmente vanno mantenute, perciò sono pronta!
Innanzitutto voglio premiare la numero 200, che ha permesso tutto questo:  Gloria riceverà un servizio fotografico gratuito per lei e il suo fidanzato, firmato Avoriophoto.
Per tutte voi invece offro, a grande richiesta, un Ricettario firmato Avoriopaper... che sono sempre io!!
Questa volta ho realizzato un ricettario un po' patchwork  con carte diverse e pizzi di cotone vari, perché volevo davvero che rendesse l'idea di handmade e tanto calore... per restituirvi un po' di quell'affetto che voi date a me! Spero vi piaccia!


Le regole per partecipare sono semplicissime:

1- Essere già o diventare mie followers

2 - Lasciare un commento qui sotto con il vostro nome, la prima ricetta che scrivereste nel vostro nuovo ricettario e una mail a cui io possa fare riferimento in caso di vittoria!

3 - Pubblicizzare questo giveaway/contest nel vostro blog (se ne tenete uno), dedicandogli un intero post (magari scrivendo la ricetta che amate... ricordatevi di segnalarmi il link sempre qui sotto!!) oppure scaricando la foto qui sopra da adattare e incollare nella vostra bacheca a lato (naturalmente linkata a questa pagina di giveaway!)... Scegliete voi!

3bis - Se non avete un blog, ma un profilo Facebook, potete scrivere la vostra ricetta sulla pagina Avoriopaper di Facebook... naturalmente se ancora non l'avete fatto, cliccate MI PIACE!!

Ovviamente, da brava fotografa, chi accompagnerà un bello scatto alla propria ricettina, sarà avvantaggiata... perciò ragazze, fotografate, fotografate, fotografate!!! Andrà benissimo anche se utilizzerete Instagram: @avoriophoto!!






Chiuderò il Giveaway/Contest mercoledì 1 Maggio a mezzanotte... come Cenerentola!
Sappiate che non userò Random per decretare la vincitrice, sarò solamente io a scegliere la ricetta che mi farà venire l'acquolina in bocca! Non si sa mai, potrei decidere di realizzare dei piccoli premi per il 2° e il 3° posto!! Dipende tutto da voi... Perciò sbizzarritevi e in bocca al Lupo!


Vi lascio per una settimana con questo post di Giveaway, perché me ne vado in vacanza con la mia famiglia... andiamo a festeggiare il compleanno del mio grande amore... quello di 37 anni!
Se volete sapere dove vado, venite a cercarmi su Instagram @avoriophoto... ne avrete un'anteprima!





7 comments:

  1. Partecipo volentieri. Adoro cucinare e ho un ricettario vecchiotto e pieno di fogliettini che aggiungo man mano e il tuo bellissimo ricettario mi fa venire una gran voglia di mettere un pò in ordine : Auguri doppi allora!! sia per il 200º che per il 37º

    ReplyDelete
  2. Partecipo di corsa...la prima ricetta? sicuramente i cinnamon rolls...li ho scoperti in viaggio di nozze e sono stati il primo dolce che ho cucinato nella "nostra" casa!
    complimenti per il blog...io ho chiuso il mio anche se ho una voglia matta di riaprirlo...condivido su facebook il tuo giveaway se va bene lo stesso!
    baci baci

    ReplyDelete
  3. ancora non ho capito perchè non riesco a lasciarti il nome.. lo sai che sono un pò handicap con il pc.... la prima ricetta che scriverò nel ricettario nuovo è una fantastica crostata di ricotta con crema al cioccolato... l'ho provato oggi per la prima volta, leggerissima e molto gustosa... baci simo

    ReplyDelete
  4. Partecipo volentierissimo perché amo cucinare...specialmente i dolci, quindi sono certa che la prima ricetta che scriverò nel ricettario (se avrò la fortuna di vincere) riguarderà le mie tanto amate cupcake!!!
    la mia mail è questa: sara.reveblanc@gmail.com

    un bacio
    Sara

    ReplyDelete
  5. Scusami ho detto che partecipavo ma ho visto soltanto dopo che il contest termina mercoledì... purtroppo non credo di avere tempo di fare un post in questi giorni sono parecchio impegnata sul lavoro..... mi dispiace tanto però condividerò nella mia pagina il contest così che altre ragazze possano affrettarsi e partecipare! parteciperò la prossima volta!
    p.s TANTISSIMI AUGURI!!!

    ti abbraccio
    Sara

    ReplyDelete
  6. La prima ricetta che scriverei? Quella della pizza di mia zia!!
    Ho scoperto solo oggi il giveaway... mi era sfuggito!! Così non faccio in tempo a fare un post! Però metto subito l'immagine nel blog!! E su Facebook!!
    Incrocio le dita... il ricettario mi piace molto!!!
    Cate
    lideagrafica@gmail.com

    ReplyDelete
  7. Eccomi Vero finalmente riesco a partecipare al tuo Giveaway!
    Ricettina: TORTA CIOCCOLATO E PERO SUPERLIGHT
    Ecco il link al mio blog tutto dedicato al tuo giveaway e ad una fotoricetta. Spero ti piaccia: http://lasottilelinearosa.blogspot.it/2013/05/torta-cioccolato-e-pere-light-e-con.html

    Baci baci e... bentornata!!!

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo