Wednesday, January 30, 2013

* Sleep Mask *







Good Morning Lovelies!
... o forse dovrei dire buona notte...
sì perché oggi vi mostro alcune scoperte su Etsy che riguardano la nanna.
Sono le mascherine da notte più carine che io abbia mai visto!
E' un po' che penso di comprarmene una perché non so voi, ma io se vedo un filo di luce, mi sveglio subito... non solo dormo come una mummia, cioé ferma immobile nella stessa posizione tutta la notte, ghiacciata come un freezer, ma la stanza deve essere sigillata e insonorizzata perfettamente...
Lo so, sono un po' pesa, ma a mia difesa posso affermare con certezza che:
"senza riposo divento una pazza isterica!!"
Specialmente da quando sono diventata mamma, il mio sonno é cambiato moltissimo, basta un soffio per farmi volare in camera di mio figlio... se penso alle dormite mega-galattiche 
pre-Ale!!! Le cannonate mi facevano un baffo!!
Ok, tutto ciò per dire che devo avere una di queste mascherine,
assolutamente!



3 comments:

  1. Ma che carineeeee!!
    Allora buonanotte Veronica!!
    Arianna

    ReplyDelete
  2. Io dormo ancora come un sasso ma queste mascherine sono troppo carine! La mia preferita, quella rosa con il fiocchettino a pois :)
    Laura

    ReplyDelete
  3. Ciao è un po' che ti seguo, ma commento per la prima volta ora.
    Deliziose ste mascherine!
    anche io son uguale, se ho anche un filo lieve di luce mi sveglio!Pensa che levavo persino la lucina rossa della tv!
    Una volta son andata a Parigi e mi hanno assegnato una camera praticamente a fianco all'insegna dell'hotel, per quando le tende erano scure e pensanti entrava cmq luce...e qui santa mascherina!

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo