Wednesday, June 20, 2012

* Stellina Fabbri Bijoux*


Entrare nel mondo di Stellina Fabbri é come essere
 improvvisamente catapultati nel Paese delle meraviglie...
una stanza calda ed accogliente, dove ogni angolo
 é una scoperta di meravigliose creazioni.
Questa incredibile artista, che ho avuto il piacere d'incontrare più volte,
é un concentrato di gentilezza, passione e creatività!
Assemblando perle, catene, ciondoli e teschi realizza collezioni dai sapori diversi.
Per il post di oggi, io ho scelto la Skullchain Collection,
i cui articoli oramai si vedono addosso a personaggi famosi, bloggers e fashioniste nostrani
( potete dare un'occhiata alla pagina Facebook di Stellina Fabbri
per ritrovare i volti più conosciuti del calcio e dello showbiz italiano )




Personalmente adoro queste catene dai colori fluo,
da portare tutti i giorni su jeans e T-Shirt,
ma trovo altrettanto carina la versione più sofisticata qui sotto,
per un tocco dark su un look sobrio ed elegante



[ Stellina Fabbri ]


Se volete, potete acquistare alcuni bijoux di Stellina Fabbri
shoppando on line su Boutique on Click!
Questa qui sotto é la mia:
catena viola e teschietto verde...
ADORO!!!!



[ Instagram - Avoriophoto ]



P.S.: Questo post é per te Giò, per lo splendido lavoro che hai fatto e che continui a fare
per il marchio Stellina Fabbri Bijoux.
Bravissima!!!



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo