Tuesday, February 21, 2012

* Bologna *


Care ragazze,
oggi vi parlo di un altro dei miei amori,
la mia città.
Qualche mese fa' un noto studio legale del centro
mi ha chiesto qualche scatto di Bologna
(Chiese escluse)
per realizzare delle cartoline e dei biglietti da spedire ai propri clienti.
Quelle che vi propongo oggi sono solo alcune delle mie scelte,
mentre i committenti hanno scelto l'ultima:
il portico dell'Archiginnasio.
Ritrovo in questi scatti tutto il sapore e la bellezza di questa città medievale.












[ Ph. Avoriophoto ]


2 comments:

  1. Mi piace passeggiare per le stradine di Bologna il sabato mattina presto, via Clavature, via Drapperie, via Pescherie quando tutte le botteghe si preparano ad aprire..... magari un cappuccino da Rose Rosa e verso Piazza Santo Stefano....Bellissime foto Vero!

    ReplyDelete
  2. Adoro Bologna!! Bellissime foto, complimento :D Ti interessa un blog che tratta di moda, musica, teatro ecc...? Se sì passa da me ;)

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo