Wednesday, January 18, 2012

* My Wedding Preparation by Gina Gomez *


Durante le vacanze di Natale sono finalmente arrivati i CD 
di Gina Gomez.... Evviva!!!
Dopo una lunga attesa é stato bellissimo vedere il risultato completo e poterlo toccare con mano.
Comincio a mostrarvi gli scatti della mia preparazione,
insieme a mio figlio Ale, alle mie due bellissime testimoni, Pia e Monica,
 e ad Aurora, la bimba di Pia.

Che strano rivedere quel giorno in cui tutto mi sembrava surreale, 
il momento dei preparativi non arrivava mai ed io mi sentivo "inquietante" 
nel tentativo di mantenere un'apparente calma interiore.
.. e poi l'ora é arrivata!
E' stato come prepararmi per una sfilata,
trucco, capelli, scarpe, abito..
se ripenso a tutte le volte che ho indossato un abito da sposa
 pensando al giorno in cui avrei finalmente indossato il mio...
L'ansia, per la paura che qualcosa potesse andare storto,
 si é trasformata immediatamente in leggerezza e felicità per ciò che stavo per vivere.
... e in auto non arrivavamo mai!
L'impazienza...










[ Ph. Gina Gomez - Warm Pears ]

- - - - - - - - - - - -

Location: Vivaio La Bastia - Bologna
Flowers: Grazie dei Fiori
Planning and Coordination: Veronica Zanetti & Grazie dei Fiori
Bride Dress: Le Spose di Giò
Bride Hairstyling:  Equipe Vittorio - Silvano (Casalecchio di Reno - BO)
Groom Dress: Jezzi


4 comments:

  1. Complimenti... una sposa meravigliosa! E complimentissimi anche per il dolcissimo pagetto ;)

    ReplyDelete
  2. Sei bellissima ... veramente meravigliosa... e che poesia!

    ReplyDelete
  3. Tutto davvero bellissimo complimenti :)

    Silvia

    ReplyDelete
  4. Hey just wanted to give you a brief heads up and let you know a few
    of the images aren't loading correctly. I'm not sure why but I think its a
    linking issue. I've tried it in two different internet browsers and both show the same outcome.

    My blog post :: anti cellulite treatment

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo